mercoledì 29 settembre 2010

Wedding Tree

Finalmente inizio a fare qualcosina di concreto!
Il mio collega, Mister Wonder, mi ha portato i sottobicchieri di cui avevo parlato qui e ho iniziato ad impostare la grafica stampando anche la prima "pagina" del guest: bellissima!
Ora devo fare qualche conto di quante pagine "scrivibili" e quante con foto devo fare e poi posso cominciare a farne qualcuno. Sono molto contenta!
Ecco un piccolo assaggio della grafica:
     
Piano piano le farà tutte ^_^

Poi ho avuto un'altra folgorazione: il Wedding Tree!!
Eccolo qui, bello spoglio, pronto per essere riempito...
....con le impronte digitali dei nostri inviati!!
Si potrebbe piazzare sul tavolo delle bomboniere (insieme a delle salviettine per pulirsi poi dall'inchiostro), così a fine serata lasci il segno del tuo passaggio e il tutto si può incorniciare ed appendere in casa.
Sì, lo so, è un "di più" e magari c'è anche chi pastrocchia o si prende male a sporcarsi il ditino, però non mi va di scartarlo a priori...

Per il resto il mio tesoro in questi giorni sta lentamente appassendo e stasera non so nemmeno se torna a casa per cena. Speriamo che con Ottobre le cose migliorino!!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails