giovedì 14 ottobre 2010

I'm feeling blue

Oggi è una giornata un po' difficile.
Non sto benissimo e, per vari motivi, è da ieri mattina che non vedo Luca. Anche solo parlarsi via mail pare impossibile e così ci accontentiamo di un sms di poche parole. Non bastano.
Mi auguro solo che stasera riesca a rientrare ad un orario decente e che, almeno a cena, si riescano a scambiare due parole.
Ma mi sento un po' tanto stanca..
Però..però, dai non posso lamentarmi del tutto!
Intanto ieri sera finalmente è arrivato il mio primo numero di Casa Facile! Lo attendevo da giovedì scorso e trovarlo nella cassetta della posta mi ha un po' risollevato la giornata. Sì, mi basta poco.
A casa di mia madre, dov'ero ospite ieri sera in assenza del freghino, ho fregato l'attrezzo per bucare le cinture ed ho scoperto che è perfetto per bucare i sottobicchieri del guestbook! Temevo di dover comprare il Crop-a-dile apposta, ma per fortuna ho risolto: una spesa in meno.
Ho persino risolto un dubbio che mi attanagliava riguardo il fotografo scelto.
Ma, soprattutto, ho fatto l'ordine per le partecipazioni, o meglio, per le pocket folder:
In meno di due ore l'ordine era stato preso in carico, processato e..spedito!!! Inoltre mi hanno speditovia email dei tamplate gratuiti per stampare gli inviti interni. Quasi da non crederci.
Insomma, mi sento bella produttiva quanto meno.
Senza contare che ho fissato il primo incontro in atelier per martedì prossimo. L'abito che vorrò assolutamente provare è questo:
Lo so: non è un "vero" abito da sposa, ma mi piace da morire!!! E poi è perfettamente coordinato con le partecipazioni..no?! ^_^

3 commenti:

Veggie ha detto...

E chi l'ha detto che ci voglia per forza l'abito bianco col velo che ricalchi perfettamente il clichè??... Se dev'essere un giorno felice, penso che anche l'abito influisca con l'umnore, quindi... se l'abito di quella foto ti sta bene e ti ci senti bene indossandolo, perchè no?!...

P.S.= Spero che tu stia meglio adesso...

Anonimo ha detto...

scusami dove li hai ordinati i pocket folder??? io sto impazzendo!!!
BACI

La Ely ha detto...

Anonimo: le ho prese su un sito inglese
pocketfoldinvites.co.uk
;-)

Related Posts with Thumbnails