venerdì 29 aprile 2011

RWD: Royal Wedding Day

Giornata iniziata maluccio con il down di Aruba ed un sacco di problemi in ufficio quindi. Prevedo che ci arriveranno tipo 200 mail appena la situazione si sbloccherà.


Comunque oggi è anche il giorno del Royal Wedding! Da futura sposine come potevo non ricordarlo, visto anche che, da coetanea di William, ovviamente ne ero un po' innamorata da piccola..quando aveva i capelli..
insomma, quando piaceva a me, ed attaccavo la sua foto sui diari era più o meno così:
Aaah, i vecchi tempi ^_^
Ma la vera notizia è che oggi sono anch'io a meno 3 mesi! Inizia a mancare poco anche noi insomma e oggi è arrivato il primo regalo di nozze.
Il mese prossimo voglio iniziare a stampare un po ' di cose e concretizzare i mille dettagli che ancora esistono solo nella mia testa: ce la farò!!
Intanto domani si va a caccia di confetti e domenica acconto alla fiorista. Il tempo vola e io ho voglia di pensare solo al mio Giorno...

1 commento:

Veggie ha detto...

Mi ha davvero contagiata con il tuo entisiasmo... E sono certa che il giorno del tuo matrimonio sarà molto meglio di quello di William e Kate... semplicemente perchè sarà il TUO. Le tue emozioni... il tuo amore.

Related Posts with Thumbnails