martedì 20 novembre 2007



Non so voi, ma...avreste mai chiamato un panno per la pulizia "Scracchio"???! io personalmente no!!

Devo ammettere: nessuna grande novità a parte la casa che diventa ogni week end più bella e che non vedo l'ora di vedere finita! Ormai ci manca solo la camera da letto da pitturare e poi possiamo concentrarci su nuovi eventuali acquisti (una libreria per esempio...).
Sono molto soddisfatta e sto cercando di immaginarmi anche il pannello che dovrò preparare da appendere in camera. Penso farò una cosa molto revival, una specie di collage con stralci dei miei ricordi, qualcosa che parli di me, che mi rappresenti. Lo voglio un po' cupo e stracolmo di cose. Vedremo cosa verrà fuori..si sa che la mia manualità è disastrosa!

Non so dirvi bene come mi sento..quando torno a casa mia (dei miei..?) è come se fossi nel posto sbagliato, fuori luogo..mi domando sempre perchè non sono a casa "nostra". Ed è ancora più strano notare come mi manca tanto l'uomo quando sono lontana da lui e senta molto meno la mancanza della mia famiglia quando sono da lui..
Una volta ci avrei ricamato sopra per intere settimane cercando il bandolo della matassa di questi sentimenti. Oggi vivo il presente e vado avanti, semplicemente.
E' così bello vivere.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails