martedì 11 dicembre 2007

Alcune considerazioni:

1) mi pare che in Posta non abbiano mai voglia di lavorare..
2) il lavoro sotto Natale diventa la nemesi dell'umanità. Ma perchè??!! Rilassatevi, pensate ai regali, al cenone, all'albero e alle luci..NO, non ai biglietti d'auguri da far spedire alla sottoscritta, soprattutto se siete una multinazionale che deve inviarne quasi 1200 da imbustare a mano!!!!
3) l'entroterra di Imperia è stupendo. Il mio week end lungo dell'Immacolata mi ha regalato uno scorcio di Liguria che non mi aspettavo, fatto di ruderi e piccoli borghi medievali conditi dall'esilarante Nicky, scozzese trapiantato in Italia, incapace di suonare qualsivoglia strumento a forma di flauto ma incredibilmente simpatico.
4) il futon pare comodo. Il letto jap è alfine entrato nella mia vita e per ora direi che mi ha piacevolmente sorpresa..vedremo più avanti.

Direi che può bastare. Anche perchè ho esaurito i miei 5 minuti di svago (che ho deciso di impiegare così anzichè fumando l'ennesima sigaretta..eh? che brava??!!)
Spero di sopravvivere a questi ultimi, interminabili 9 giorni di lavoro!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

La prima non è una considerazione, è una verità generale.

Related Posts with Thumbnails