domenica 23 dicembre 2007

AUGURI!

Eccomi qui. Il lavoro non mi ha concesso tempo per scrivere 'sti benedettia uguri di Natale e lo farò adesso.
Nei prossimi giorni non passerò più sul blog e mi fa un po' impressione pensare che, al mio ritorno, la coccinellina a piè di pagina avrà ormai guadagnato il suo traguardo.
"Anno nuovo vita nuova" e mai ci fu affermazione più azzeccata di questa per me.
I primi mesi del 2007 ancora navigavo in un'incertezza pigra ed avvilente e ad Aprile, il mio mese, mi sono ritrovata con la vita capovolta come un guanto.
Ho ormai capito che il tempo è l'unica cura per certe ferite e che le cose non vanno mai come ci aspettiamo. A volte penso che il vero atto di fede sia nei confronti dell'incrollabile speranza nell'imprevedibilità dell'esistenza..e nelle inspiegabili ed inaspettate botte di c***o! ;-)
Questo 2007 mi ha portato LUCA, un uomo straordinario che amo ogni secondo che passa un po' di più.
Questo 2007 mi ha vista in giro in moto e in volo, sospesa in parapendio, a più di 1000 metri di altezza. Proprio io che, alle superiori, ero rimasta appesa al quadro svedese, incapace di scendere dal terrore e dalle vertigini!
E poi ci sono state Vienna, Lucerna, Perugia, la Toscana, Ferrara, Verona....Lisbona..che è lì che mi aspetta, questo capodanno.
E ci sono stata io, coi miei limiti superati e il mio buttarmi in questa vita senza più pormi domande. Perchè ad un certo punto capisci che l'unica scelta possibile è andare, è affrontare le cose a viso aperto, con la paura nel petto, ma i pugni serrati.
A tutti auguro solo di AMARE..non importa se corrisposti, non importa se una persona, un lavoro o un'idea..AMATE, semplicemnte e nel modo più puro che riuscite a concepire e regalare.
BUON NATALE!
elisa

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails