lunedì 17 dicembre 2007

Week end passato in parte all'Ikea ed in parte a montare i mobili acquistati, con lunga pausa per pranzo infinito a casa di amici.
2 giorni che non vado a casa dei miei e un po' mi fa strano, lo ammetto. Eppure, come canta il buon Pezzali, "tutto va come deve andare" e mi pare che la mia vita abbia preso la sua naturale piega, quella che le spettava da sempre.
Nonostante sia ancora un po' scombussolata dai cambiamenti in corso, mi rendo conto che agisco senza pensieri o preoccupazioni.
E' strano e bello sentirsi felici anche quando si è morti dal sonno perchè si sente d'essere al posto giusto nel momento giusto.
Sono convinta che ci voglia un po' di incoscienza per buttarsi nella vita ed il coraggio di andare quando ci si sente pronti, anche se si ha paura.

1 commento:

Signor Ponza ha detto...

Buttarsi non è da tutti. Ammiro profondamente chi lo fa. ;)

Related Posts with Thumbnails