mercoledì 5 dicembre 2007

A volte le cose ti capitano tutte insieme, una dopo l'altra, e quasi fatìchi a crederci.
Oggi mi sento un po' spaseata.
Ieri mio padre mi ha parlato DI SUA SPONTANEA VOLONTÁ dei suoi problemi. Per la prima volta mi trattava da adulta!
Oggi mi arriva la notizia che un amico, compagno delle superiori che non vedo da un annetto, si sposa tra dieci giorni..
Ecco..inizio a sentirmi vecchia!!
Poi sbircio in fondo al mio blog e vedo la mia coccinella quasi giunta al traguardo, penso a tutto quel che mi è successo negli ultimi mesi, a come siano cambiate le mie priorità, i miei progetti..a come ora abbia effettivamente dei progetti con un'altra persona.
Mi sono resa conto che ho smesso di pensare troppo, di arrovellarmi per ogni cazzata che mi capita. Ho capito che nella vita ciò che conta è l'azione. Ho capito che c'è sempra una scelta da fare e che poi è inutile, se non dannoso, voltarsi indietro.
Ho capito che..forse sto crescendo.. e questo mi piace.

1 commento:

Anonimo ha detto...

che bello!sn proprio contenta!!tutto quello che t sta succedendo, e l'ansia e le aspettative di questa nuova vita in cui c'è qualcun altro a parte te, è una cosa meravigliosa..mi domando come tu abbia capito che il momento che t stava davanti era quello giusto, che soprattutto la persona era quella giusta!mi domando se possa succedere a tutti o solo alcuni d noi abbiano questa speciale consapevolezza...

cmq nn preoccuparti, nn credo capiti solo a te, anch'io ho un pò d problemi ad aprire gli spaces..credo che ce ne siano alcuni troppo pesanti, a volte fatico anche a scorrere in giù la pagina!!

1bacione
My'

Related Posts with Thumbnails