lunedì 7 gennaio 2008

2008

All'inizio di ogni nuovo anno ho sempre l'imprssione di avere parti già scritte di un copione davanti a me, sorta di canovaccio cui dare forma.
Tornata al lavoro con una fastidiosa influenzetta senza febbre, ma con tante rogne, che si traduce in una assoluta mancanza di voglia di lavorare.
Il 2008 mi ha vista già alla punta estrema del continente europeo, Cabo de Roca, con le sue scogliere a 140 metri a picco sull'Oceano Atlantico.. FAVOLOSO!!
Non ho sogni nel cassetto, perchè non mendico più la felicità..in un qualche modo sono andata a prendermela.

La notizia felice del giorno è invece che pare sia stata scelta come testimone di nozze di mio cugino assieme a mio fratello. Questo, tra le altre cose, comporta la ricerca di un vestito quanto meno carino per non far la solita figura da ciofeca: sarà un'impresa ardua, ma ce la farò!
In ogni caso sono proprio contenta!!

Rinnovo i miei auguri di BUON 2008 a tutti!

1 commento:

Anonimo ha detto...

La ricerca del vestito non è affatto facile, i miei migliori auguri. Anche per il 2008. ;)

Related Posts with Thumbnails