mercoledì 16 gennaio 2008

Buone abitudini

Iniziare la mattina con una poesia ed un piccolo commento mi mette di buon umore.
Nello specifico mi riferisco alle pillole che si trovano su City scritte da Lisa Corva
http://www.autori.diablogando.it/blog/corva/index.php
Da qualche giorno ho in mente di ritagliarmele e conservarle per i momenti bui.

Sto cercando di smettere di fumare. Qualcuno avrà forse notato il nuovo contatore inserito a piè di pagina: l'ho messo lì anche per spronarmi a non mollare. In realtà fumavo veramente poco, non più di 5 sigarette al giorno, ma ammetto che mi manca molto la pausa sizza la mattina e a metà pomeriggio per spezzare un po' il lavoro. In ogni caso il mio uomo non pensa possa davvero farcela perchè mi manca un po' la voglia..verissimo. Eppure sono cocciuta come un mulo a volte e, soprattutto, sono sicura di essere abbastanza forte per levarmi sto viziaccio di dosso.
Per ora resisto ed è da quando sono tornata da Lisbona che non tocco tabacco. Speriamo di farcela!!

mercoledì in attesa di scollettamento...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Forza. Ho fiducia in te. Però dicono che uno si possa veramente liberare dal fumo solo quando smette di tenere a mente da quanti giorni ha smesso. :)

Related Posts with Thumbnails