martedì 22 gennaio 2008

E finalmente, dopo più di un anno, è uscita l'antologia di Apostrofo contenente la mia poesia..
http://www.terresommerse.it/shop/index.php?productID=82
Mi fa un po' impressione oggi perchè ormai non scrivo più da svariati mesi e mi domando se ha ancora un senso la mia presenza su quelle pagine.
Una poesia, qulla scelta, che non annovero fra le mie preferite, ma che aveva riscosso un certo consenso fra i miei affezionati lettori (i famosi 3 lettori, no? Beh, sì, anch'io li avevo!!).
Mah, ora devo solo decidermi ad ordinarlo giusto per avere nella mia biblioteca personale un piccolo riconoscimento del mio valore.
Sono così brava a buttarmi giù che ogni tanto mi farebbe bene anche ammettere di avere qualche qualità, quel famoso talento, dono più o meno divino, che andrebbe coltivato e che io, anche e soprattutto per sopravvivenza, ho lasciato avvizzire. Si tratterebbe ora, di dargli nuova struttura, nuove prospettive ed intenti..si tratterebbe di crescere, come sempre..

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ti devo avvertire che io ho un po' un brutto rapporto con la poesia. :D

Related Posts with Thumbnails