venerdì 11 gennaio 2008


Finalmente Venerdì!
Scollettamento avanzato, ma assolutamente non percepito! La voglia di starmene rintanata a casa è ai massimi storici e non vedo l'ora che siano le 18! Programmi per la pausa pranzo: andare da Salvo, l'untissimo bar dietro l'ufficio, e farmi una bella pasta al pomodoro mentre mi leggo in santa pace Harry Potter! Nonostante l'avessi praticamente finito in inglese, me lo sto rileggendo tutto anche in italiano per essere certa di non aver perso nulla..e anche perchè mi diverte sempre.

Mezza discussione con un vecchio amico che si lamenta per la mia misantropia..

Te ne stai lì, in mezzo alla gente, in mezzo alle parole che si susseguono rimbalzando spesso senza un vero senso.. te ne stai lì e pensi a tutt'altro, ma sorridi...Quanto odio il divertimento comandato.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io ce l'ho lì sulla mensola che aspetta. :)

Related Posts with Thumbnails