mercoledì 30 gennaio 2008

W LA CICCIA! ;-)

Allora..è giunto il momento di urlarlo al mondo:
IO SONO PIGRA!
Sì, lo so, è deplorevole e incrina l'aura di perfezione che mi circondava, ma non potevo nascondermi oltre!
Vabbeh, ora scherzo (il Chipmunk obeso in cui mi identificavo pochi post più in giù poteva avervi già fatto intuire l'arcano), il fatto è che invece mi sono andata a mettere con un uomo ipercinetico ed ora mi tocca di andare in piscina e forse, orrore degli orrori, fare pure un minimo di dieta!!
Dovete sapere che da piccola sono sempre stata la classica cicciabomba; avete presente quelle bambine che sembrano dei maiali con la parrucca (nella fattispecie un caschetto alla Carrà inguardabile)? Ecco!! Per cui quando andavo in piscina ero sempre quella che:
- non riusciva a fare gli addominali (e i compagnucci di corso ridevano)
- non riusciva a fare i tuffi e prendeva sonore panciate (e i compagnucci se stavano a sbellicà)
- aveva la ciccia che usciva da tutte le parti (e i compagnucci mi schernivano)
- non aveva un minimo di resistenza (e i compagnucci mi affogavano quasi mentre mi sorpassavano)
Insomma, il mio ricordo del tempo speso in piscina è un tantinello angosciante.
Oggi non sono più cicciabomba, ma solo..come dire? Cicciotta? Morbida ai lati? Vabbeh, insomma, non penso che avrò compagnucci che mi sfotteranno, ma in ogni caso il senso acuto di disagio già mi ha presa alla gola.
Che strani che sono i piccoli traumi che ci tiriamo dietro dall'infanzia...
In ogni caso, siccome sono cocciuta e non voglio mandare l'uomo da solo, dovrò vincere queste seghe mentali e lavorare un po' per me e su di me.


....ma....NON NE HO VOGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Convinciti pensando che fa bene alla salute. Questo è un motivo valido.

Related Posts with Thumbnails