lunedì 10 maggio 2010

E dopo aver passato la giornata a normalizzare sildes di casi clinici di poveracci con tumori vari, finalmente mi ritaglio 30 secondi per aggiornare il blog!
Intanto parliamo del fotografo, o meglio, della coppia di fotografi vista venerdì: delusione massima.
Forse irritati dal nostro ritardo, ci siamo trovati davanti un uomo totalmente amorfo ed una fotografa assai poco loquace e tutt'altro che simpatica alla quale abbiamo estorto informazioni con fatica e poco successo.
Alla fine della fiera siamo rimasti lì meno di 20 minuti, ci hanno mostrato due album senza darci ulteriori informazioni sulle opzioni di formato e puntualizzando che per la consegna avremmo dovuto attendere almeno 5 mesi!!!
Insomma, bocciatissimi. Anche al mio tentativo di rompere un po' il ghiaccio con la classica battuta:
"Che macchine usate? Insomma, Canon o Nikon?"
Mi son vista rispondere a denti stretti "Canon. Ma tanto è uguale".
Qualunque fotografo, anche un semplice amatore, tipicamente è almeno un po' di parte, ed avrebbe spiegato come mai preferisce una marca rispetto all'altra, invece zero, anche in questo caso il GELO da parte loro.
Peccato davvero perchè lo stile non era male, ma anche all nostra richiesta di prevedere delle foto in posa almeno per accontentare i parenti più anziani, ci è stato risposto in malo modo che loro non le fanno e al massimo avremmo dovuto arrangiarci noi e prevedere un momento "foto in posa".
Ok: il prossimoooooo!!!
Sabato andremo a vedere l'ultimo fotografo prima dell'intervento di Luca e speriamo vada un pelo meglio.

Il resto del week end è andato bene, con giro fra le bancarelle di specilità regionali allestite su Corso Buenos Aires dove ho comprato un paradisiaco strudel pere/cioccolato ed una focaccia di Recco assolutamente perfetta!
Domani dalla dietologa saranno dolori, ma non mi importa poi molto: si vive una volta sola e non ho messo su un grammo, per cui sto bene così!!!
I prossimi giorni, o forse i prossimi mesi, saranno da infarto fra lavoro e operazione del mio ammmorr per cui probabilmente scriverò molto meno, ma anche i miei due lettori ormai son scomparsi per cui...

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails