venerdì 7 maggio 2010

Quasi week end

Grande soddisfazione stamattina: sono entrata nei pantaloni che non potevo nemmeno più guardare da 3 anni.
E non solo: ho dovuto aggiungerci anche la cintura!
Insomma, la dieta finalmente dà risultati aprezzabili. ^_^
A parte questo motivo di sommo gaudio, oggi sono gioiosa anche perchè stasera andiamo a parlare coi primi fotografi per il matrimonio.
Sono un po' emozionata e mi sono preparata milioni di domande da porre loro.
Adoro la fotografia e voglio assolutamente trovare qualcuno di perfetto per il mio grande giorno.
Così ho spulciato vari siti alla ricerca di questioni da porgli e suggerimenti vari, almeno se mi parlano di file RAW saprò a cosa si riferiscono!
Ci sarà anche il momento pizza spero e domani invece cena dall'eritreo con una famiglia di nostri amici.
Insomma, nonostante il tempaccio infame, spero di passare un bel week end e lo auguro anche a tutti voi!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails