venerdì 24 settembre 2010

Lara's Work

Beh, non posso non pubblicare le immagini del tableau realizzato dalla mia collega per i suoi amici che si sposano sabato. Grafica e colori sono gli stessi delle partecipazioni e tutto è realizzato a mano.

 
 
 
Ditemi voi se non è un piccolo capolavoro!!
Sarebbe piaciuto molto anche a me assoldarla per l'immagine coordinata del mio matrimonio, lo ammetto, ma poi un po' perchè vorrei cimentarmi in prima persona col fai da me, un po' perchè mi scoccia sempre disturbare gli amici o i colleghi per le mie cose, ho desistito.
Ma un tributo era d'obbligo!!

Finalmente è venerdì. Ieri ho rinnovato la patente e mi son sentita un po' vecchia, lo ammetto.
Nel week end ancora non so cosa farò. Ho in ballo anch'io un progettino per gli amici che si son sposati a inizio mese, ma ho qualche problema col software che sto usando perchè non lo conosco. Speriamo di arrivare alla fine del lavoro!
Ci sarebbero anche le giornate della cultura, con la possibilità di una bella visita alle ex acciaierie di Alzano Lombardo, per fare un po' di foto di archeologia industriale, ma so già che non ci andrò..
Intanto auguro comunque a tutti un buon week end e vi ricordo che esce Inception, da andare a avdere a scatola chiusa!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Condivido pienamente il suo punto di vista. In questo nulla in vi e credo che questa sia un'ottima idea.
Assolutamente d'accordo con lei. Mi piace questa idea, sono pienamente d'accordo con te.

Veggie ha detto...

Sì, è veramente bello... ma avendo visto le tue creazione, anche solo quelle in merito ai gioielli, sono certa che saprai fare altrettanto e pure di meglio!...

Related Posts with Thumbnails