sabato 14 luglio 2012

alla ricerca del mio lato femminile

Non ve l'ho detto perchè non volevo trascinarvi nelle mie angosce, ma dovete sapere che in questi giorni ero nuovamente alla disperata ricerca di qualcosa da mettermi al matrimonio di mia cognata.
Dopo varie infruttuose e, diciamolo, frustranti peregrinazioni, stamattina sono andata in quel di Cernusco SN da Diffusione Tessile. A parte lo scoprire che esiste un posto che mi vende jeans a 16 euro, devo dire che sono rimasta colpita dall'ampia scelta e dalla divisione dei vestiti per taglie, così ho evitato di innamorarmi di abiti meravigliosi per poi scoprirli adatti solo ad una taglia 40.
Ovviamente ci ho messo almeno 30 minuti prima di trovare, nella collezione invernale, qualcosa che mi stesse decentemente. 
Il dubbio era: se sta nella collezione A/I forse sarà adatto ad un matrimonio il 24 di agosto?
Però la seta addosso è così piacevole ed il prezzo, 48 Euro, giustificavano l'acquisto-salvezza.
Così eccolo qui, che ne dite?



Ovviamente immaginatemi con un'acconciatura ed un trucco decenti...

L'alternativa rimane la mia mise dello scorso giugno anche se lo so, non è carino bissare. Però quest'abito mi sta così bene e, soprattutto, mi fa sentire totalmente a mio agio!
Insomma, non è ancora detta l'ultima parola...

Ed ecco invece le mie scarpette, sempre made in Dreamshoes.


Il tacco è di tutto rispetto: OTTO. Ho dovuto cedere agli occhioni da cocker smarrito di Marito e acconsentire a salire a queste vertiginose altezze. In pratica con sti sandali arrivo ad un metro e ottantuno.
Vabbeh, speriamo di riuscire a portarli con la necessaria disinvoltura.
E quindi questa è tutta la mia bella botta di femminilità.

Stasera finalmente rivedo il mio nipotino e domani...rullo di tamburi..torno a teatro a rivedere lui, Filippo Timi!

Non vedo l'ora di gustarmi la sua rilettura dell' Amleto.

Vi lascio con questa chicca, che ho appena scoperto e già bramo con tutta me stessa:


Gli stampini per ghiaccioli maialiformi!!!
Si trovano QUI e la ricetta per questo goloso smoothie alla fragola in versione maialosa QUI.

1 commento:

Veggie ha detto...

Ely, non prenderla per il verso sbagliato, ma... a me piaci di più col secondo vestito. Cioè, non fraintendermi, ti sta benissimo anche il primo... però boh, non lo so, non è un pensiero razionale, lo dico semplicemente per il colpo d'occhio... a me piaci di più col secondo.
Poi, per carità, opinione personale e dunque come tale, per definizione, assolutamente opinabile...

P.S.= Oh, se c'è un posto che vende jeans a 16 euro vengo di corsa, perchè i jeans sono il mio pantalone preferito!!...

Related Posts with Thumbnails