domenica 1 luglio 2012

Tanto per cominciare vi stupirò col mio ultimo acquisto per il matrimonio di cognata:

No, il piedino non è il mio, la scarpa invece lo sarà presto e il tacco, per chi se lo domandasse, è un bell'otto centimetri.
La cosa carina è ch eil cinturino si può staccare e cambiare in base al vestito, ad esempio così:

Scarpe di Dreamshoes
Geniale, vero?
Ovviamente dovrei avere anche il colore del vestito per abbinarci il suddetto cinturino e, altrettanto ovviamente, sono di nuovo in crisi con l'abito che non trovo.
La mia cognatina, 23 anni, si sposa ad agosto e con le chiusure negozi sono già con l'acqua alla gola.
Il problema è anche che mi è stato posto il veto sul nero, il mio colore principe, e avrei bisogno di qualcosa che lasci davvero a bocca aperta la sposa perché so che ci tiene.
Un disastro insomma!
Meno male che per quest'anno è l'ultimo matrimonio e che sino al maggio 2013 non dovrò impazzire nuovamente nel cercare col lanternino la mia latente femminilità!

E ora, per tutti quelli che lo aspettavano...vi presento la sottoscritta fieramente agghindata da cheerleader per l'addio al nubilato della mia amica Ester:


Ho a lungo pensato se umiliarmi pubblicamente o meno, ma..che devo dirvi? Ne vado fiera! Perchè è una cosa che MAI avrei voluto fare, che mi ha creato non pochi problemi, ma che in nome dell'amicizia ho fatto. Perché questo in parte è proprio la misura del valore che do ai rapporti d'amicizia: ti voglio talmente bene da fare la cheerleader insieme a te!
E quindi: TA-DAAA! Eccomi qui, fierissima coi miei pom pom. Ecco, vi risparmio il disastroso balletto in cui ci siamo cimentate e soprattutto vi intimo di NON seguire la medesima strada MAI, se vi venisse l'idea di fare un addio al nubilato "particolare"!
Ma per il resto...che gnocca eh?!! ^_^

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails