giovedì 14 febbraio 2008

L.O.V.E.

Già..è San Valentino.
Forse dovrei ripetere la tiritera dell'anno scorso (in cui ancora credo in fondo), sul fatto che si tratta di una mera festa commerciale fonte di stress per le coppie e di depressione per i single.
Si dà il caso però che, per la prima volta dal lontano 2001, anche la sottoscritta sia FINALMENTE accasata!
Per l'occasione, visto che non siamo tipi da farci regali per le feste comandate, mi sono divertita a impaginare e stampare un album di nostre foto. Volevo farlo da un po' ed ho preso la festa solo come scusa.
Con sta storia poi che non ci facciamo regali a volte a me viene una gran voglia invece di cercarli apposta..sarà il piacere di fare la solita bastian contraria? ;-)

Vabbeh, in ogni caso, auguri a chiunque ama!

1 commento:

dr3na ha detto...

ciao ely! scusa per la lunga assenza, del resto nessuna novità, vado e vengo al solito a seconda del periodo. eh eh. come stai?
ieri sono andata a vedere Into the wild, lo desideravo da un sacco, ma non l'ho potuto vedere perchè... me l'hanno tolto! che sfiga..!! arg!
san valentino. quando c'è qualcuno con me la odio come festa, ora mi piacerebbe avere qualcuno a cui dare un fiore, così. così è solo un'occasione in più mancata per farlo, che festa schifosa :(
ahahahaah :D
baciotti!

Related Posts with Thumbnails