martedì 26 febbraio 2008

Pausa

Mi domando perchè al lavoro tendano a darti responsabilità che non ti competono..o meglio..se me le volete dare pagatemi il giusto, cavolo!!
Di positivo c'è che quando mi arrabbio tendo a diventare più efficiente.
Per esempio mi passa la paura del telefono, che per una segretaria è una tragedia.
Dovete sapere che in alcuni casi sono di una timidezza patologica, tanto che, a volte, prima di riuscire a chiamare un cliente o un fornitore ci metto un quarto d'ora per trovare il coraggio.
Ecco, quando mi fanno incazzare sta timidezza mi passa del tutto.

Ho un po' di cose da sistemare.
Ho un'amica che vorrei vedere, ma non credo di poter aiutare.
Ho un po' di lavoro arretrato su di me. Ma il sospeso in questione durerà una vita intera temo.
Ho anche un po' di fame.
E' l'ora della mela.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails