lunedì 25 febbraio 2008

Ma sola, dove sto?

Prendi della parole. Parole che ti piacciano, parole che ti parlino.
Mettile da parte.
Ora annodale insieme.
Sembra facile, ma non scappo da me.
Elaboro un testimonianza della mia pochezza, del mio Ego.
"Egocentrata" mi piace più che "egocentrica".
La poesia. Non è più un flusso. Meglio così.
Contro tramonti e gabbiani..battaglia di alcuni poeti per una poesia che nasca da un nuovo modo di pensare.
La forma del mio cervello mi somiglia.
Questo
mi fa
incazzare.

Non sono ancora pronta. Non adesso che ho rinunciato. Non so, DAVVERO non so!, se è giusto.
Ho imparato una certa tempestività. Ancora non basta, ma è un mezzo.

"Non voglio una forza che non sia mia". ripetimelo ancora, Sè, ne ho bisogno.
Ho le mie battaglie alle spalle e viaggio in parallello a chi amo.
Ma sola, dove sto?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails