mercoledì 20 febbraio 2008

utilità

Il mio ex mi chiama emozionatissimo per dirmi che sta aspettando di sapere se sua moglie aspetta un bimbo o una bimba. Poi mi racconta di come sia rimasto sveglio la notte prima ad ascoltare il piccolo muoversi nella pancia della mamma.
Ci siamo lasciati 7 anni fa e ancora mi chiama ogni tanto e mi rende patrecipe delle sue gioie.

Un amico mi ringrazia per una mail spedita ieri. Chiedeva consiglio, ho cercato di aiutarlo e l'ho fatto riflettere.

Il mio uomo si addormenta accanto a me, esausto, ma ha il viso sereno. Mi risveglierò nei suoi occhi, lo so..

Ecco. A volte basta poco per farti capire che in tutto questo caos, in questo magma di dolore e gioia, la vita sa essere sempre meravigliosa e gli esseri umani continuano a stupirmi.
Grazie a Voi.
e.

1 commento:

dr3na ha detto...

io ho sempre un rapporto contraddittorio con gli esseri umani. li amo, li odio, mi sento come loro, non mi ci ritrovo affatto, penso siano bellissimi, penso non capiscano un cazzo. insomma quella stessa isteria che prende taluni verso la propria terra materna, o i genitori, o qualunque cosa ti renda un poco sua. è bello quello che dici. ne prendo un poco e penso alle mie perle seminate nel caos.
bacio.

Related Posts with Thumbnails