lunedì 28 luglio 2008

Ho un diario.
Mi ostino ad aspettare il giorno Giusto per scrivere la sua ultima pagina. So che non terrò più altri diari, so che non sono più in grado di scriverli e cerco qualcosa di significativo ed in qualche modo definitivo da riportare per chiudere la mia personale autobiografia adolescenziale.
A volte penso d'aver trovato il giusto avvenimento, ma subito ritraggo la penna: non è mai abbastanza.
Inizio a chiedermi qual'è la misura che voglio dare a "definitivo". E la cosa un poì mi inquieta.

Week-end strano, fatto di silenzi e addome rigido. Sono stata un po' in overdose da famiglia e mi è tanto mancato l'uomo. Ma bisogna anche stare in piedi da soli, vero Sè?
Ho un amico che sento di rado..ma quando lo sento, anche in 4 righe è capace di mollarmi un ceffone a 120 Km orari che mi gira la testa per giorni. Lo adoro proprio per questo.

Inizia il conto alla rovescia: meno 5 giorni di lavoro. So già che saranno lunghissimi, ma non infiniti.
Buon Lunedì a tout le monde!

1 commento:

Signor Ponza ha detto...

Resisti, mancano cinque giorni anche per me, ti sentirò vicina in questo sprint finale. :)

Related Posts with Thumbnails