mercoledì 9 luglio 2008

Inizio a fare i conti, il che è molto negativo.
18 giorni di lavoro ancora e 26 (come da nuovo contatore a piè di pagina) alla partenza per la Spagna.
Finalmente è stato deciso l'itinerario di massima che seguiremo con (l'utopico?) obiettivo di macinare + di 3.000 Km in due settimane.
Comunque vada so che il 4 di Agosto mi arrampicherò in sella a Tia e partirò alla volta della Francia, prima tappa del nostro viaggione 2008.
Inutile dire che sono già in pre-paranoia da:
- preparazione indumenti da portare perchè, vi ricordo, non esistono "valige" sulla 2 ruote, ma solo "borse" non molto più grandi di quelle con cui mi muovo quotidianamente;
- acquisto nuovi pantaloni da viaggio perchè quelli presi appena un anno fa non mi vanno più bene. Gli inconvenienti di essere un po' cicciabomba..
- acquisto guanti DELLA MISURA GIUSTA perchè al momento li sto rubando a Luca
Più varie ed eventuali...
La verità è che ho solo voglia di staccare e partire perchè non se ne può proprio più dell'ufficio!!!

1 commento:

Signor Ponza ha detto...

Io non riuscirei MAI a farci stare tutta la roba in così poco spazio. Ti ammiro.

Related Posts with Thumbnails