giovedì 9 ottobre 2008

Latito latito e latito, lo so.
Lavorare è l'unica mia occupazione in questi giorni. Perchè quando devi duplicare, imbustare ed applicare il bollino SIAE a più di 4.000 CD la vita si fa dura.
Come se non bastasse mi ritrovo senza uomo per 5 giorni e mi è saltata anche la mia cena con le amiche. Sarà una serata molto triste.
Sto leggendo "Anatomia della distruttività umana" e penso non aiuti molto l'umore, anche se fa bene far andare un po' il cervello ogni tanto. Per ora Fromm si agita accusando questo o quello d'aver sbagliato del tutto teorie, ma spero che andando avanti nella lettura si arrivi a qualcosa di più costruttivo.
Penso dedicherò la mia serata alla pianificazione del fine settimana veneziano in previsione a fine mese. Non ci crederete, ma non sono mai stata in Laguna: era ora di farci un salto!
Devo scappare, troppe cose da fare.
Spero di poter far girare anch'io il cervello in modo più costruttivo presto.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails