giovedì 23 aprile 2009

Esperimenti


Ecco, questi mi sono costati davvero un po' di sangue, nel senso che mentre lavoravo il filo sono riuscita a tagliarmi! Però, anche se imperfetti, li adoro! Voglio assolutamente seguire un po' di più questa strada del cosiddetto "wire" perchè mi piace moltissimo e mi lascia anche grande libertà.
Sto anche lavorando al mio listino prezzi, ma non sono per nulla soddisfatta.
Mi piace molto lo scrapbooking e volevo fare qualcosa di simile (ma meno caotico). Ne è venuto fuori questo:
Ovviamente i miei colleghi grafici hanno gridato allo scandolo perchè lo sfondo distrae dalle foto.
Immagino abbiano ragione, ma mi piace così tanto!!!!!
Mah, vedremo se passare ad un banale sfondo nero: le prove continuano!!

1 commento:

Veggie ha detto...

Lo sfondo è semplicemente perfetto, s'intona e dà ai tuoi lavori un'aria esotica e del tutto particolare... Pollice alzato!

E anche gli orechini sono davvero bellissimi, ci credo che li adori... Sono imperfetti? E che cosa, a questo mondo, non lo è? Nessuna cosa di questo mondo è perfetta... ed è proprio per questo che sono tutte così belle...

Related Posts with Thumbnails