venerdì 3 aprile 2009

Ultimi lavori

Sfinita post visita dal dentista: sono conciata peggio di uno straccio!
Visto che non ho più forze, come al solito mi limito a mostrarvi gli ultimi lavoretti:
Bracciale per Luca che però non convince nessuno e temo dovrò disfare per la quarta volta
Intreccio con filo di metallo e perline varie
Parure "Intreccio" fatta ispirandomi ad uno schema scaricato dal sito della Swaroski e continuata completamente a caso
Particolari di "Intreccio" indossato

Il mio nuovissimo porta orecchini!!

E per finire...ecco le bellissime rose che mi ha regalato il mio amore per i nostri 2 anni!!!


Ora dovrei lavorare...ma vorrei solo dormire!!
Buon week end a tutti comunque!

1 commento:

Veggie ha detto...

Ma quanto mi piacciono i tuoi lavoretti!! Starei ore ed ore a guardarli!!
Perché disfare il braccialetto per Luca? Secondo me è carinissimo!! Certo, poi chi meglio di te può conoscere il suo stile?!

Related Posts with Thumbnails