martedì 28 aprile 2009

Venere VS Marte

Scena: LaEli si guarda dubbiosa allo specchio.
Luca la fissa un attimo: "che c'è?!"
Lei: "niente..pensavo che stasera devo proprio lavarmi i capelli perchè poi non riesco più a farlo sino a domenica, ma ora come ora sono ancora belli perchè li ho lavati a casa dei miei, dove l'acqua non è così calcarea come qui, e quindi lavandoli qui stasera li rovinerei di sicuro. Farei schifo insomma..ma farei schifo ancora di più se non li lavassi sino a domenica. Hai capito?"
Lui pensa: "se le dico che non mi sono mai accorto della differenza penserà che i suoi capelli fanno sempre schifo..."
Soluzione "amore, hai ragione".
Tipicamente questa frase acquieta qualsiasi essere di genere femminile, che, altrettanto tipicamente, non indaga nemmeno su COSA abbia ragione e prende le sue decisioni (che aveva già preso) senza più interpellare l'uomo.
E sempre per restare in tema...
Ok, non brillano per femminismo, ma mi fanno morire dal ridere!!!
A volte noi donne sappiamo essere tremende, ammettiamolo..

1 commento:

alessandra ha detto...

...oddio, cade a fagiuolo questo post!!! lo faccio leggere a Luca,il mio Luca, così convalida la teoria che dice:
Ale(io)=donna=problemi
... questi giorni sono una specie di montagnerusse (sbalzi d'umore, sali e scendi...), o, come si suol dire più semplicemente, una "pippa mentale" con le gambe e le braccia... e lui è un santo che sopporta ogni mio più stupido pensiero... diciamo che è colpa della metereopatia che mi caratterizza (tempo brutto, nuvoloso, piovoso= ale nervosa e noiosa)...ma la verità è scritta in questa equazione qui sopra... siamo donne... che fatica qualche volta! ;(

ciao!

Related Posts with Thumbnails