giovedì 30 aprile 2009

Down

Giornata sghemba.
Non sto bene e l'idea che oggi sia l'ultimo giorno di lavoro della settimana non basta.
Mi sento triste e stanca e non so perchè.
A volte avrei bisogno di respirare più a fondo, ma il fiato mi si è fatto corto.
Domani me ne vado in Liguria, rivedrò vecchi amici, ma mi sento vuota.
Spero sia solo una nuvola passeggera.

Ho deciso che gli orecchini a fiorelloni me li tengo: spero di riuscire, stasera, a rifarne un paio uguale per Elena, ma se non dovessi riuscirci..pazienza.
Auguro a tutti un buon ponte e a rileggerci a lunedì..

1 commento:

Veggie ha detto...

Capitano giornate così... Giornate in cui si sente che qualcosa non gira nel modo giusto, ma senza riuscire ad individuare esattamente cosa c'è che non va... Giornate sottotono... Succede... Ma tu pensa che è soltanto un giorno... che poi passa, e che il futuro ti regalerà mille nuovi splendidi soli per cancellare le nuvole di questa giornata un po' triste...
Se senti il bisogno di prendere del tmepo per te stessa, fallo. E' la cosa più importante. Arresta la tua corsa sfrenata e chiediti: che c'è che non va? Di che cosa ho bisogno?... Prenditi il tempo necessario, e risponditi con sincerità... E poi concediti quello di cui senti di aver bisogno, di qualsiasi cosa si tratti... Prenditi cura di te stessa, te lo devi... ti sei stata afidata... e sei tutto ciò che hai...

Related Posts with Thumbnails