lunedì 27 aprile 2009

progetti

Lo ammetto: è iniziato lo sclero della zavorrina.
Parlo di quel periodo dell'anno pre-vacanze-estive che coglie la Eli e la assorbe per settimane intere.
Quest'anno ci siamo decisi per il giro della Corsica.
Ora: l'isola non è certo enorme e si gira abbastanza in fretta. IN TEORIA.
Il problema è che la girerò in moto e che le strade che il mio simpatico compagno centauro vuole fare sono quelle della costa Ovest, il che significa curve a non finire e un paio d'ore per fare 80 Km.
Traducendo: devasto fisico per il passeggero e un certo mal di moto.
C'è poi il problema degli alloggi perchè nella settimana di ferragosto costa tutto un occhio della testa e bisogna pure muoversi se non si vuol rimanere fregati.
Oggi ho iniziato a raccogliere info e cercare hotel e devo ammettere che incontro qualche difficoltà.
A parte il fatto che fermarmi in un paio di posti al massimo e da lì muovermi mi pare un po' proibitivo, nel senso che dovrei macinare molti più chilometri in una botta sola, ma in 8gg non è facile programmare un itinerario decente.
Insomma, sono già un po' in ansia e nelle beghe!
Tanto più che Luca, stufo di sentirmi lamentare, mi ha forse giustamente affidato il compito di organizzare il viaggio ed io non so bene da che parte rigirarmi.
Son già stanca prima ancora di partire!!!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails