lunedì 26 aprile 2010

obiettivo 2011 ^_^















Anzittutto un buon 25 Aprile in ritardo! Quella qui sopra è una bella bandiera italiana in mostra nel paesino dove ieri, finalmente, abbiamo fatto il primo sopralluogo pre-nozze.
Devo ammettere che ero emozionatissima e molto felice, nonostatne la notte prima avessimo tirato le 2 a casa di amici e fossimo entrambi un tantino assonnati.
La strada da Milano è lunghetta ed alla fine, anche perdendoci un paio di volte, siamo giunti a destinazione dopo quasi 2 ore. Il paesino si può descrivere con un solo aggettivo: D E L I Z I O S O.
E' deliziosa la chiesetta, è deliziosa la piazza del comune, sono deliziose le case...


































Insomma, siamo rimasti davvero colpiti positivamente dal borgo. E poi c'era una pace incredibile, si sentivano solo gli uccellini cinguettare: un idillio!
Raggiungere invece il posto dove vorremmo fare il ricevimento è stato più complicato: siamo passati atraverso distese verdi da togliere il fiato, ma le indicazioni erano un po' carenti ed alla fine abbiamo dovuto chiedere la via ad un signore del luogo.













Capita la strada ci vogliono solo 15 minuti per raggiungere la cascina e quindi penso che con qualche cartello fai da te non dovrebbero esserci problemi. ^_^
Beh, la visita ed il pranzo "di prova" sono andati benissimo e siamo tornati a casa soddisfatti e pieni come due uova di Pasqua, tanto che abbiamo saltato a piè pari la cena!
Ora è ancora presto per muoversi, prima bisogna capire se è davvero così irrilevante lo spostamento che chiediamo ai nostri cari ed amici, ma devo dire che sono davvero speranzosa e felicissima, in ogni caso, di aver passato qualche ora in quei luoghi...

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails