mercoledì 7 aprile 2010

GioiEli

Durante le ferie non sono stata con le mani in mano ed ecco i piccoli frutti degli ultimi giorni:
Il modello non è originale, nel senso che avevo uno schema di riferimento, ma il lavoraccio con la minuteria mi ha veramente stancata a morte!! Ci ho messo più di un'ora e mezza e un paio di volte ho sparso perline microscopiche in giro per casa, ma alla fine fa davvero un bellissimo effetto devo dire. Le chiusure non mi sono riuscite molto bene invece: spero reggano!
Infine, da abbinare agli orecchini postati QUI, ho creato la collana coordinata:

















Spero che alla mia amica piaccia!
Rimettermi un po' a creare mi è piaciuto, ma devo ammettere che ho talmente tanta roba in giro per casa che al momento non mi va proprio di ricominciare a pieno regime. Vedremo più avanti magari...

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails