venerdì 16 aprile 2010

Un pochino di calma

Mi ritaglio gli ultimi 10 minuti di ufficio per scrivere qualcosina.
Giornate frenetiche, ma anche produttive.
Mi è arriavto il primo preventivo per il pranzo di nozze dalla nostra location in pole position e domenica prossima finalmente andremo a visitarla: non vedo l'ora!!
Inoltre, proprio in vista di tale visita il mio amore si è finalmente sbilanciato nel definire una data per le nozze ed ora abbiamo due opzioni in testa. Vedremo anche come sono le disponibilità di comune e location...
E poi inizia un (breve?) periodo di uscite mondane. Domani a cena dalla mia maesra delle elementari, domenica pizza con la suocera e la prossima settimana almeno altre due uscite con amici da definire!
La cena di domani è stata difficile da definire, ma alla fine ce l'abbiamo fatta.
Ho mantenuto i contatti con la mia maestra sin dalla prima media e ci siamo scritte assiduamente lettere sino ad oggi. Quando lo dico certa gente stenta a credermi! Abbiamo anche fatto volantariato insieme un anno, ma non la vedo dal 2004 se non ricordo male...
Mi fa proprio piacere farle conoscere anche il mio Luca perchè è una persona che mi ha praticamente seguita in tutta la mia crescita e che stimo molto. Beh, certo, le voglio anche un gran bene! ^_^
Domani poi voglio provare a smanettare un po' con l'iMac: ancora è imballato in cucina!!
Bene, auguro a tutti un buon week end, nonostante il clima ancora ballerino..
Vi lascio la mia immagine felice di oggi, un tram davvero carinissimo che gira per le vie di Milano:

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails