lunedì 12 aprile 2010

E sono 28!

E siamo ai 28. Ventotto e un giorno a dirla tutta, dato che gli anni li ho compiuti ieri.
Il mio compleanno è stato davvero favoloso quest'anno, di quelli che piacciono a me, pieni di sorprese e di affetto.
E' cominciato presto, sabato sera, con una cena inaspettata con due amici che non vedevo da tempo.
Li conosco entrambi da una vita, ci frequentavamo assiduamente, ma da tempo i rapporti si sono allentati, per cui l'invito a cena, seppur subordinato alla consegna dei GioiEli che la mia amica mi aveva commissionato, mi ha fatto molto piacere. Oltre agli orecchini e alla collana che vi avevo già mostrato QUI e QUI le ho preparato anche questa collana:
Sono molto soddisfatta e per fortuna anche Ester ha apprezzato il mio lavoro ^_^
A parte questo, la vera sorpresa è stata ricevere un regalo da parte sua e del suo ragazzo, regalo apprezzato non solo perchè si tratta di un libro, ma proprio perchè totalmente inaspettato e fatto davvero col cuore.
Quindi pubblicamente ringrazio Ester e Buona per il pensiero delizioso che ho apprezzato tantissimo!
Domenica invece è stata la volta dei festeggiamenti in famiglia. A prescindere dalla gioia che provo ogni volta che mi ritrovo a pranzo con tutta la family, la sorpresona me l'ha fatta il mio amore stavolta.
Dopo il luculliano pranzo mi ha infatti organizzato una piccola caccia la regalo che mi ha portata persino in strada ed alla fine della ricerca, nella cantina dei miei ho trovato questo:
Sono rimasta senza parole.. All'inizio della caccia mi aveva fatto scartare un piccolo pacchettino con all'interno una mela e mi aveva suggerito che era un indizio..non essendo proprio tarda ci ero anche più o meno arrivata, ma era un pensiero del tipo "allora è un mac..ma no, costa troppo, è una follia!".
Già in sè il regalo è uno di quelli "che contano", ma pensare alla fatica che ha fatto per organizzare la cosa, al tempo che vi ha dedicato, a come si sia coordinato coi miei..mi ha veramente commossa!

Infine una splendida notizia dal mio cuginone e sua moglie, che vi lascio immaginare... ^_^
Insomma: un week end veramente pieno d'amore e di piccole gioie che mi ha decisamente ricaricata.
Unico neo: siamo riusciti ad impallare l'iMac! Credo sia praticamente impossibile, eppure ce l'abbiamo fatta, con un vecchio DVD impossibile da leggere per qualsiasi supporto, ma che non era mai stato "preso in ostaggio" da qualsivoglia pc o lettore DVD...invece il mac se l'è mangiato e non c'è verso di farglielo sputare fuori! Mah, speriamo di risolvere al più presto eprchè sono ansiosa di utilizzarlo!!
Buon lunedì a tutti!!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails