mercoledì 31 marzo 2010

Torno a creare

Oggi è una giornata un po' triste perchè salutiamo la nonna del mio amore.
Ma non mi va tanto di parlarne, anche perchè sono convinta che se ne sia andata al momento giusto, in modo tutto sommato sereno e, grazie a Dio, senza dover affrontare lunghi calvari.

E allora vi posto le mie ultime creazioni, dopo tanti mesi di inattività.
Questi sono due prototipi fatti su commissione per un'amica:
Le farfalle vanno tanto di moda, mentre la pallina è più vicina alla richiesta fattami dalla mia amica. Infatti il verdetto è stato proprio positivo per la palla. Ora devo solo creare il suo gemello e smontare l'altro dato che non amo questo genere di orecchini.
Questi invece li ho fatti per me:
la monachetta di rame bucherellata è splendida!!
Semplicissimi e molto lineari, con la monachella gigante.
Mi ritengo tutto sommato soddisfatta e spero che alla fine Ester sia contenta dei suoi orecchini by LaEli ^_^

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails