mercoledì 17 marzo 2010

Perchè faccio la dieta


Ecco come ero a 23 e a 26 anni . Notate qualche differenza?! Dato che di rughe ancora non c'è traccia e che il trucco è identico, direi che ciò che salta all'occhio è qualche chilo in più. All'epoca, per la precisione, 7 chili in più nel 2008, che purtroppo sono diventati 12 chili di differenza quest'anno.
Mettere a confronto queste due Elisa, mi rendo conto, è volersi fare per forza del male.
In queste ultime settimane sono riuscita a perdere solo un paio di chiletti, mi sono un po' sgonfiata, ma sono anni luce dai favolosi 58 dell'estate 2005. Ecco, forse 58 per un metro e 73 sono anche pochini tutto sommato, ma ammetto che il mio obiettivo pre-matrimonio oscilla fra i 60 ed i 62. Una dignitosa 44 insomma.
Luca non è entusiasta a riguardo perchè, grazie a Dio, gli piace la mia grassella, ma sono proprio io che vorrei sentirmi fantastica quel giorno.
Sono passati 5 anni da quando potevo entrare tranquilla in un negozio, provarmi le cose che mi piacevano e sentirmi BELLA. Lo shopping l'ho praticamente bandito e non sono più riuscita a trovare un paio di jeans che non mi strizzassero le cosce.
Ma non sono fatta per stare a dieta, è innegabile. Il solo pensiero di non riuscire più, come una mia collega, a digerire la cotoletta mi manda ai matti!
Perciò per adesso cercherò di tenere duro in modo almeno di arrivare a perdere, in modo tranquillo, ancora 3 o 4 chili e poi, in dirittura d'arrivo, sarò un po' più rigida magari. Tutto ciò sempre facendomi seguire dalla dottoressa ovviamente, che ieri sera ha cinguettato un bel "brava, continua così!" e mi ha concesso una pizza margherita ogni 2 settimane. Speriamo di resistere!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails