giovedì 18 marzo 2010

Rêverie

Che io sia una sognatrice credo sia ormai appurato. Quest'anno posso veramente sbizzarrirmi con le fantasticherie sul matrimonio e la casa. Entrambi i progetti sono ancora ai blocchi di partenza - anzi, il primo è ancora negli spogliatoi!! - ma io son fatta così! E allora ho iniziato a collezionare foto di idee e spunti per il Grande Giorno, come vi ho già mostrato, e per la nostra nuova casetta, nel caso la riuscissimo a comprare.
Questo angolo del soggiorno mi piace molto ad esempio.
A differenza di Luca, che adora le esplosioni di colore, io sono più tranquillina e preferisco tinte neutre con dettagli colorati o piccoli spazi dedicati ai toni accesi. Qui il color glicine e il giallo la fanno da padroni e mi sembrano in perfetto equilibrio; e poi quegli orologi non sono fantastici?!
Sempre a proposito dei dettagli o dei complementi colorati ecco due idee di poltroncine niente male:
Le prime due sono quasi sobrie, la seconda è veramente kitsch, ma la trovo anche estremamente simpatica!
Insomma, trovare un compromesso fra me ed il mio uomo non sarà semplicissimo temo, ma spero che riusciremo a venirci incontro.
Al momento, nel nostro bilocale da 40mq scarsi, ha vinto il mio vulcanico compagno:
 
Si capisce però che il pezzo forte dell'appartamento è lo stupendo muro spugnato che ho fatto IO alle spalle del letto!!!!!!!!!!
Vi lascio immaginare cosa potrebbe venir fuori in una ppartamento da 70 mq!!! ^_^

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails