lunedì 12 ottobre 2009

2011

Beh, alla fine di tutto quello che volevamo fare..non abbiamo fatto nulla.
Sabato mattina intanto siamo andati e vedere la nostra prima casa! Troppo bello!! Oddìo, la casa in sè un po' buietta, eh, ma comunque bello iniziare a cercare, ad immaginare e sognare un futuro insieme sempre più concreto. ^_^
Nel pomeriggio in compenso parevo affetta la narcolessia: mi addormentavo ovunque! Dopo la partitella a tennis mi sono un po' ripresa, ma abbiamo comunque preferito restarcene tranquilli a casa e alle dieci stavo già dormendo della grossa.
Domenica mattina niente cinema: il freghino deve lavorare ed io sono fermamente decisa a stare un po' con lui a costo di mettermi a stirare mentre lui scrive sul pc.
Il pomeriggio invece avevo pensato di andare a Bergamo, ad una fiera per hobbisti, ma Luca, a sorpresa, mi propone Sposidea e decido di assecondarlo anche perchè mi fa piacere sentirlo propositivo.
E così eccoci, con un anticipo mostruoso contando anche che non abbiamo una data se non un fumoso 2011, alla nostra prima fiera per sposi.
Inutile dire che come mio solito mi dimostro un mezzo disastro in queste faccende e, anzichè fermarmi ogni 5 secondi a guardare o a chiedere informazioni, passo come un razzo da uno stand all'altro riempiendomi di depliants e snobbando vestiti principeschi e composizioni da giungla amazzonica. A dirla tutta ho trovato un solo vestito degno di nota e mi sono un po' più soffermata sui vari fotografi e sulle splendide macchine d'epoca, ma più per un mio amore per fotografia ed auto che per reale interesse ai servizi proposti.
Luca ad un certo punto se n'è anche uscito con un "è il sogno di ogni uomo venire a questo tipo di fiere con un altro uomo", tanto per sottolineare la mia lacunosa femminilità!
Vabbeh, raga, ecce eli!
Tanto c'è tempo ancora ed era inutile stancarci troppo; che poi, ridendo e scherzando, per girarla tutta ci abbiamo messo comunque un'ora.
In ogni caso mi sono divertita e qualche idea in più l'ho scovata e messa da parte.
Da brava romantica infatti sogno il giorno perfetto e da maniaca dell'organizzazione partire con tanto anticipo mi dà un caloroso senso di sicurezza.
Ci siamo poi diretti a Bergamo per una visitina e la cena a base di casoncelli e polenta taragna..mmmmmmmmm...!!!!
Pieni come zampogne ce ne siamo tornati a casa e siamo crollati quasi subito stanchi, ma felici.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails