giovedì 29 ottobre 2009

contrattacco

Questa settimana è stranamente dedicata alla vita mondana a casa LaEly-Freghino.
Martedì siamo usciti entrambi coi rispettivi amici, stasera siamo a cena da suo padre e domani con una coppia di miei amici. Il week end invece io me ne andrò nel parmense con la family e lui a strafogarsi di taragna&Co. su nelle valli bergamasche.
Wow. Per dire che poi il mese prossimo ce ne staremo schisci a casa probabilmente.
Comunque.
Stasera a casa dei parenti ci sarà ovviamente anche la mia micro cognata di 4 anni che ha già sviluppato innegabili abilità da wrestler consumata ed ogni volta è in grado di ridurmi in briciole tirandomi capelli, saltandomi sulla pancia (rigorosamente dopo mangiato) e via discorrendo.
Ma stasera ho intenzione di partire subito all'attacco e non appena si mostreranno segni di ostilità giocosa nei miei riguardi sfodererò i fogli da colorare con Pimpi, il suo personaggio preferito!
Devo dire che lo psichedelico maiale (che poi a me non pare proprio un porcellino!) non è certo fra i miei preferiti. Il mio personaggio prediletto infatti è Hi-Ho, lo sfigatissimo e spesso depresso asinello cui devono attaccare la coda.
Mi ha sempre fatto grande tenerezza.
E allora diciamo che, più o meno, nelle mie intenzioni, la serata dovrebbe concludersi metaforicamente così:
Speriamo!!! ^_^

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails