martedì 20 ottobre 2009

Vitamina C

Di nuovo in ufficio. Ieri mi sono riempita, come mi ripete sempre mia nonna, di vitamina C sotto forma di 8 arance opportunamente spremute e mela verde perchè una-mela-al-giorno-toglie-il-medico-di-torno. Aggiungeteci TachifluDec come se piovesse e suffumigi all'eucalipto ed eccomi di nuovo nel (quasi) pieno delle forze!
Ne ho approfittato per perlinare un po' ed ecco la mia collana "Eye of the tiger":
Adoro questa pietra, anche se è un po' scura...
Devo dire che sono soddisfatta! Ho anche tentato di dormire un po', ma ogni due per tre i miei rumurosissimi vicini tenevano un comizio sul pianerottolo e son riuscita a riposare solo un'oretta.
In ogni caso mi sento molto meglio e spero di riprendermi del tutto a breve.
Appena riprendo possesso anche delle mie facoltà mentali magari faccio uno dei miei post non eli-centrici, lo giuro!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails