venerdì 9 ottobre 2009

Beh, intanto confermo che la decisione di non andare in montagna è stata saggia, dato che questa è la situazione di stamattina a Sils:
La cosa dovrebbe risollevarmi il morale, ma a dirla tutta sto ancora accusando un po' il colpo da mancata trasferta.
Ieri sera almeno mi son rimessa a perlinare un po'.
Avevo da parte da un po' dei belissimi bottoni di madreperla viola e ho partorito questi orecchini:
I primi non sono niente di che, ma i secondi mi piacciono da morire!!! ^_^
Il week end si prevede uggioso, ma almeno vado alla mia seconda lezione di tennis e poi, chissà, magari trascino Luca a Creattiva, a Bergamo, per cercare qualche nuova perlina o ispirazioni diverse. Abbiamo in ballo anche la mostra sulla Scapigliatura..insomma: di alternative alle scarpinate montane ne abbiamo!
Spero solo che questo venerdì passi presto e senza stress..
Buon week end a tutti!

1 commento:

Veggie ha detto...

Spero che, nonostante la mancata trasferta, tu abbia comunque modo di trascorrere un week-end piacevole e divertente...
Dai che il tennis non è poi così male, no?! ^__-
E poi i tuoi lavoretti sono sempre bellissimi, io rimango ammirata ogni volta, mi chiedo come fai...

P.S.= Posso fare la saccente? Okay, siccome "chi tace acconsente", la faccio... ^^"
Ho visto la icon che hai messo sulla destra a proposito della Politkovskaja... le parole a fianco all'immagine, tradotte letteralmente, significano "Non dimentichiamo"...

Related Posts with Thumbnails