venerdì 6 novembre 2009

Finesettimana

Si avvicina il week end per fortuna.
Questa settimana proprio non mi è piaciuta, a parte la cena con Sergio, e ho tanta voglia di riposarmi.
I programmi mi vedono impegnata sul campo da tennis domani pomeriggio, ad un aperitivo domani sera e ad una degustazione di vini domenica.
Per il resto RELAX!
Chissà, magari ci potrebbe scappare anche un cinemino a vedere "Nemico Pubblico" che è uno di quei film che anche fosse 'na ciofecata, vedrei solo per il buon Johnny.
Ieri invece son stata al solito Panpepato dove, fra una cosa e l'altra, mi sono impossessata di questi splendidi giuliellorecchini:
Me n'ero già innamorata sul blog di Giulia quando li aveva presentati tempo fa e appena li ho visti da vicino me ne sono appropriata. Li trovo davvero di classe e già li adoro! Di sicuro li sfoggerò all'aperitivo di domani...
Ah, e la bella notizia è che qualcuno ha comprato un mio paio di orecchini!! Ebbene sì: non ricordo assolutamente quali, ma li hanno venduti! Come a dire che il mio lavoro è stato apprezzato da qualcuno e la cosa è splendida.
Bene, vi lascio augurando buon week end a tutti e a rileggerci lunedì..

2 commenti:

Veggie ha detto...

Sfido che i tuoi orecchini siano stati apprezzati, sono bellssimi!!... Magari un giorno o l'altro ti chiedermo di fare un lavoretto anche per me...
Spero che tu passi un bel fine settimana... rilassati!!

Giulia Boccafogli ha detto...

ciao cara! Eccomi al volo a farti un salutino! Alllora: intanto che dire? I tuoi nuovi orecchini Steel Wire ti stanno decisamente bene!!! Epppoi...non avevo dubbi che i tuoi orecchini sarebbero stati apprezzati!!! Perchè tu ne avevi? Naaa!!! Sono belli, freschi e originali e fatti con amore e vorrei decisamente regalarmene un paio. Come devo fare? Ti mando mail? Un super bacio e appena respiro un attmo (da lunedì prossimo) pubblico anche questa bella foto che mi hai mandato su FB! Grazie ancora cara! Un bacione!
Giulia

Related Posts with Thumbnails