mercoledì 18 febbraio 2009

Happyness

Oggi è il compleanno del mio papà.
Sto aspettando l'orario di ufficio per poterlo chiamare e fargli gli auguri..
Come promesso ecco le mie ultime creazioni:

Mi sono data anche ad un esperimento: una collana semplicissima che vorrei proporre alla mia mamma:

Non sono soddisfattissima, ma si può sempre rimaneggiare ed aggiustare!
Ho un vago mal di testa stamattina che spero passi in fretta. Ieri un'altra amica mi ha annunciato il suo matrimonio, deciso dopo pochi mesi di convivenza...è scattata un po' di invidia, lo ammetto.
Non vorrei sposarmi in fretta e furia, anzi, in qualche modo sogno il cammino che porta sino al giorno del Sì, ma ammetto anche che, contrariamente a quanto mi sarei aspettata, la convivenza non mi basta.
Io che proclamavo sempre "non mi sposerò mai! Voglio essere libera!"...che stupida: come poteva un animo pateticamente romantico come il mio non aspirare al matrimonio?!
Comunque, saranno tutti sti amici in odor di nozze (ne conto 3 sicuri e un paio in forse), anche io ci penso sempre più spesso.
- Per la cronaca...sto blog lo legge anche Luca e temo possa spaventarsi.. "Amore..è tutto a posto, non sto per chiedere la tua mano!!! :-P" -
Riflessioni inaspettate a parte mi sento abbastanza gioiosa. Sarà anche che sto evitando, ultimamente, di leggere post politici o di interessarmi veramente alle solite beghe politiche/economiche/sociali...dovrò ricominciare, lo so...ma non oggi!




3 commenti:

Signor Ponza ha detto...

Anch'io proclamo che non mi sposerò mai... Vuoi dire che farò la stessa fine?

johnny ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaaaa che devi fa co sta politica!??!
in ogni caso buone nozze.....è bello creare cose con le mani, io non so capace....e va beh.

Veggie ha detto...

Bellissime le tue creazioni, innanzitutto!! Ma cosa vuoi rimaneggiare? Sono perfette così come sono...!!
Per quanto riguarda il matrimonio... credo sia una scelta molto importante... qualcosa su cui riflettere davvero bene... Su cui devi prenderti tutto il tempo di cui ti senti di aver bisogno... Penso che l'amore, quello vero, non possa essere "sancito" da un matrimonio, no?!...

Related Posts with Thumbnails