lunedì 16 febbraio 2009

Io odio i lunedì

Lunedì iniziato storto: vetro della macchina in frantumi e i giubbini per la moto rubati.
Meno male che i caschi li avevamo nel bagliaio.
Non mi era mai successo che mi rubassero in macchina. Anni fa mi avevano aperto la Renault 19, avevo trovato un po' di disordine dentro, ma poi non avevano potuto rubare proprio nulla, anzi, probabilmente gli avevo pure fatto un po' pena col mio glorioso "macinino"!
Così ora non ho più il "mio" (in realtà era un prestito senza soluzione di continuità di un amico di Luca) bel giubbino di pelle nera che mi stava giusto giusto e a cui mi ero affezionata. Avendolo preso già usato la pelle era bella morbida e ci stavo comodissima dentro.
E' sempre una violenza quando entrano nel tuo spazio privato, molto più sgradevole della sottrazione in sè.

Venendo a cose positive: ho dato a Luca il mio regalo di San Valentino.
Ora posso svelare cosa gli ho donato: ho fatto incidere 2 mattonelle con una frase tratta da "Wedding Song" di Dylan, di cui una è stata posta sulla Terrazza degli Innamorati a Verona, a fianco del Balcone di Giulietta e lì rimarrà per sempre.
Per una romanticona come me è il regalo perfetto e per fortuna anche lui ha apprezzato. ^_^
Non vedo l'ora di andare a vederla a fine mese!
Sabato e Domenica sono abbastanza volati con 2 feste di compleanno e abbuffate inenarrabili, tanto che penso non vorrò vedere la carne per almeno altri 2 o 3 giorni!
Mi sono dedicata anche ancora un po' al mio hobby ed ho creato un paio di orecchini di cui sono molto orgogliona..presto metterò le foto.

Bene..direi che posso solo augurare a tutti un lunedì migliore del mio..

2 commenti:

Vale ha detto...

Io, come tutti i lunedi, sono arrivata in ufficio com due occhiaie orrende...
stasera a letto alle 22...
:(

Veggie ha detto...

Ma che carina che sei..!! Sono certa che Luca avrà apprezzato moltissimo!!
E non ti preoccupare per la giornata storta... capita... Ricordati solo che dopo il temporale esce sempre il sole...

Related Posts with Thumbnails