mercoledì 4 febbraio 2009


Stamattina mi sono divertita a creare il mio "mangavatar" ed ecco il risultato!
Vi prego di notare la sagoma del mio animale totem sulla maglietta...pura poesia, no?! ^_^
In questi giorni vado a fasi alterne al lavoro e mi ritaglio un po' di tempo per inseguire tutorial sulla creazione di orecchini vari.
Ormai penso di avere più o meno fatta mia la teoria, non vedo l'ora di avere fra le mani tutti i materialie gli attrezzi necessari per passare alla fase pratica! Amo da morire gli orecchini, ma non li cambio spesso perchè...beh, è sempre questione di pigrizia temo. Al momento porto 3 orecchini diversi: un punto luce di cui ho perso il gemello regalo di mia nonna cui tengo molto, un piercing a banana da ombelico che infilo però nel lobo e un anellino minuscolo che ho infilato nel secondo buco esattamente 8 anni fa e non ho mai levato per paura che il buco si richiudesse.
Ho una quantità ragguardevole di orecchini vari sparsi per casa, ma raramente li metto, più che altro perchè raramente esco. Però li adoro e non vedo l'ora di poterli creare da sola!!

Ieri sera guardavo Luca lavorare coi pastelli a cera, impegnato a creare contrasti ed applicare le teorie sul colore di Goethe&Co e pensavo che anch'io, accantonata la poesia, devo proprio trovare uno sfogo creativo al più presto.
Spero di poter postare il prima possibile qualche foto delle mie creazioni..

1 commento:

Veggie ha detto...

No, è bellissimo!!!!
Che programma hai utilizzato?
Ma sei una vera artista, altrochè!
Penso comunque che la tua creatività si esprima benissimo anche nelle parole che scrivi nei tuoi post...

Related Posts with Thumbnails