mercoledì 11 febbraio 2009

Ormai sono lanciatissima con gli orecchini: ne ho persino piazzati 4 alle colleghe!
Anche ieri sera ho ingannato l'attesa dell'uomo creandone altre 3 paia, devo dire con somma soddisfazione.
Appena possibile cercherò di pubblicare le foto.
Stavo guardando il calendario ed ho notato 2 cose:
1) questo venerdì è un 13...non che sia superstiziosa, ma...
2) mancano 2 mesi esatti al mio compleanno: sto davvero invecchiandoooo!!!
Stranamente mi fa più impressione pensare a mio fratello che ne fa 24, piuttosto che ai miei 27 però. ^_^
Quest'anno non penso proprio che festeggerò come l'anno scorso "in grande", ma starò sul tranquillo, in famiglia.
Beh, è presto per pensarci.
Stasera cercherò di non buttarmi di nuovo sugli orecchini: sto spendendo troppo per quest'hobby e poi rischio di annoiarmi troppo presto.
Voglio studiarmi un po' di collane, così sabato vado a far provvista di materiale e magari riesco a farne una per la mia mamma che, ahimè, non porta orecchini. Ci terrei a regalarle qualcosa fatto da me visto poi che l'intera famiglia era assai scettica sulle mie potenzialità manuali.

..sto scrivendo un sacco di sciocchezze perchè, anche oggi, non posso inviare la mail quotidiana a Luca e ne soffro moltissimo. Sarà che il nostro rapporto è nato via mail, sarà che una volta al giorno ne sento l'esigenza..però proprio mi dispiace non poterlo fare.
Speriamo che domani riesca a rimanere in ufficio e a riappropiarsi del suo pc!!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails