venerdì 20 novembre 2009

Bene: domani saremo a Bologna quindi. Via dal caos di Milano per andarcene a spasso in una città tutta portici: non vedo l'ora!
Devo dire che ne ho proprio bisogno perchè ultimamente mi sento un po' stanca soprattutto a livello mentale e necessito di staccare la spina.
Luca non è stato benissimo ultimamente e sono un po' preoccupata: spero che nel week end riusciremo ugualmente a goderci la città ed il tempo assieme.

Non ci riesco: avevo deciso di soprassedere, ma è più forte di me!
Volevo rispondere a chi, in questi giorni, ha postato commenti su Veggie per mettermi in guardia sulla veridicità di alcune sue affermazioni.
Premetto che rispetto ed appoggio il "lavoro" che fa attraverso il suo blog, l'aiuto che ha sempre offerto a chiunque.
Inoltre detesto chi, senza avermi mai letta, decide di postare un commento sul mio blog solo ed unicamente per buttare fango su una persona che stimo: un conto è parlare direttamente all'interessata in un confronto civile, un altro è prendersi la briga di vagare sui siti di chi la commenta spesso per sparlarne.
Capisco che la questione sia spinosa e ritengo che Veggie, a questo punto, debba fornire delle spiegazioni, ma non mi piace chi, senza conoscermi, senza avermi mai letta, si permette di venire a fare la portinaia e scrivere cattiverie nel mio spazio.
E preciso: Veggie deve delle spiegazioni semplicemente perchè ha scelto di esporsi "pubblicamente", seppur virtualmente, e perchè moltissime ragazze le scrivono e la vedono come un punto di riferimento forte; è unicamente per questo, alla stessa stregua di un politico cui si chiede di render conto della propria condotta, che Veggie ci "deve" qualcosa.
Ma, per favore, evitate di mandare commenti di tal sorta perchè non sono qui a condannare nessuno, soprattutto quando la persona in questione, a prescindere, fa qualcosa che per me ha un valore.

Buon week end a tutti.

1 commento:

Veggie ha detto...

WOW, Bologna... non ci sono mai stata... però mi sa di un posto tanto tranquillo, non so perchè... mi mette bene...
Magari un giorno facciamo una cosa a "metà strada! - Bologna potrebbe andar bene, perchè no?! - e ci vediamo, che ne dici? Mi piacerebbe molto conoscerti anche di persona...

Related Posts with Thumbnails