martedì 13 luglio 2010

9Luglio2010

Vorrei avere tempo per raccontarvi della giornata, anzi, del week end..delle mie peripezie con Paco, il parrucchiere/truccatore o dell'incontro inaspettato con gli amici di Luca e le loro splendide bimbe, appena adottate (quanto amore nelle famiglie con bimbi adottati!)..Ma il tempo non ce l'ho, per cui vi mostro solo qualche foto.
Anzitutto la mia acconciatura, ormai nota come "Paco's Style":
















Dietro..





















E davanti, col trucco. ^_^
Io volevo un raccolto, ma Paco è stato irremovibile: "queste ciocche non chiedermi di raccoglierle, CHIARO?!" Agli ordini, Paco!!
La versione completa di come sono uscita alla fine è questa:





















Notare anche il tacco 7 sul quale ho resistito tutta la cerimonia e che ho tolto con grida di dolore al termine della stessa.
Ed infine io ed il mio meraviglioso accompagnatore insieme, bellissimi:





















Cariiiini!! ^_^
Il ricevimento si è svolto in una splendida location e l'allestimento era semplice e delizioso.
Vi lascio qualche immagine e poi scappo!
Questo era lo splendido tableau che le invidio molto invece:





















Tutto splendido e tutti molto contenti.
E ora devo lavorareeeee!!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails