venerdì 23 luglio 2010

Quest'anno ci manca qualcosa.
Ha due ruote, è rossa e normalmente, se la frequento per più di 3 giorni la odio.
Lei si chiama Tia e concorre con me al primato nel cuore di Luca, anche se, per fortuna, al momento ho un bel vantaggio su di lei.
Gli anni scorsi in questo stesso periodo avevo la mente piena di pensieri del tipo "ma reggerò i chilometri che dobbiamo fare?" o anche "come farò a farci stare tutto nella borsa?!".
Quest'anno, complice l'operazione di Luca e i pochi soldi, le ferie ce le faremo a casa dei parenti, come si suol dire, a scrocco insomma. Ovviamente Tia verrà con noi, ma dovrà accontentarsi di macinare pochi chilometri.
Mi spiace rinunciare ai nostri giri però perchè nonostante tutto amo troppo vedere posti nuovi e la moto permette davvero di muoversi senza le code stressanti di agosto e di parcheggiare in centro città senza sbattimenti da ricerca-parcheggio. Certo ci sono anche un bel po' di contro, ma i suoi pro innegabili li ha.
Sono certa che il mio instancabile compagno riuscirà, ginocchio permettendo, a trovare qualche favoloso giro spacca-chiappe da propinarmi, in ogni caso! ^_^

Il mio week end si preannuncia come sempre piuttosto pieno.
Domani mattina probabilmente andremo ancora a pitturare casa e nel pomeriggio invece ho un fantastico corso di partecipazioni fai da te con mia madre da cui no so bene cosa aspettarmi. Spero di mostrarvi qualcosa lunedì..
Domenica invece ancora casa e poi la sera cena in agriturismo per festeggiare i 25 anni del mio fratellonzo.
Ecco: venticinque anni..parliamone.
Il mio fratellINO è più alto di me da quando aveva 14 anni, va in università e lavora, ha la donna da una vita..ma pensare che abbia già quell'età lì mi fa troppa impressione!
Cioè, per dire, io e lui, nella mia testa, siamo ancora questi due qua:
E invece siamo diventati sti due elementi qui ormai..
Però gli voglio un mondo di bene e, visto che ci sono, gli faccio gli auguri in anticipo qui e pubblicamente!!
E, ovviamente, buon week end a tutti!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails