lunedì 26 luglio 2010

tutto procede..ma che fatica!

Un po' amozionata, vi presento il primo prototipo, ancora tutto da sistemare, delle mie partecipazioni:

















Nella parte in alto ci sarà l'annuncio, sotto ho inserito un solo cartoncino bianco, ma ci saranno due cartoncini con la mappa ed il classico "gli sposi continuano a festeggaire presso..etc etc".
Il motivo a fianco degli annunci è un timbro embossato, ossia in rilievo, mentre a chiusura un sigillo maialinoso che riprenderà il top cake coi maialini che si baciano.
La carta usata è forse più bella di quella che alla fine potrò permettermi, ma l'effetto dovrebbe essere più o meno questo. Devo dire che mi piacciono da impazzire!
Ho anche risolto, forse, il problema dei mini guestbook di cui avevo parlato pochi post fa.
In pratica ho trovato delle pagine per mini album che potrei usare come copertine e all'interno stamparci i fogli in scrap digitale.
Sono proprio soddisfatta. ^_^

Il resto del week end è stato massacrante perchè consacrato alla casa. Abbiamo finito la seconda mano del PRIMO colore della sala e la prima mano delle pareti della camera. Ora mancano una parete in sala e la seconda mano in camera e poi, in teoria, possiamo traslocare!
Stasera siamo di nuovo sotto, anche se ammetto che fra me e il freghino non so chi sia più cotto.
Ma bisogna tener duro: ce la faremo!
Insomma, tutto procede, sono piena di progetti e casini ed ho decisamente bisogno di ferie.
Però, sì, sono felice e innamorata: che potrei chiedere di più?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails